Skip to main content
indian_lunchbox

Indian Lunch Box – Pranzetto Ayurvedico

Tata Tandoori, cuoca indiana in pratica ormai da più di 15 anni nei mille angoli dell’India e d’Italia, trova uno spazietto anche presso
l’Associazione Culturale Incontrando.
Dopo secoli di studi e ricerche, oggi siamo a conoscenza di quanto sia importante mangiare consapevolmente.
Grazie alla globalizzazione culturale siamo circondati da migliaia di cibi differenti, alcuni dei quali posseggono proprietà benefiche non conosciute dalla maggior parte di noi. Tata Tandoori è lieta di presentarvi la cucina indiana nelle sue diverse forme, con un Pranzo Ayurvedico, il 9 Aprile presso il Centro Culturale Incontrado.
L’Ayurvedica è una filosofia di vita, che letteralmente significa conoscenza di vita’, ed è anche un metodo curativo, nata in India 6000 anni fa. Crede che la Terra sia costituita da 5 elementi: il fuoco, l’acqua, l’aria, la terra e l’etere. Questi elementi, in quanto manifestazioni del divino, vanno tenuti in equilibrio in ogni momento della vita degli individui, anche quando si mangia.
Il Pranzo può avvenire in sede, bevande incluse, oppure è possibile richiedere il menù da asporto, per poterlo gustare meglio nelle proprie case.

NB: Menù vegetariano, senza glutine, senza lattosio e senza mandorle. I cibi possono contenere le tracce di soya.

Prezzo : Inizia da 6 euro per take away , Sconto sul ordine PACCO FAMIGLIA. (prezzo promozionale)

Non esitate a contattarci per informazione e prenotare il vostro posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *