Skip to main content
cucin indiana-2-2 (1)

Festa Indiana – Roma Today

Festa Indiana a Roma
„Roma, 9 dicembre 2017.
Un tuffo nella cultura indiana attraverso la musica, le danze, l’henne , i profumi ed i sapori dei piatti tipici della penisola indiana.
L’evento, organizzato dall’Associazione Incontrando e Tata Tandoori, insieme ad altre ragazze, sono riuscite a trasformare l’amore per le loro origini e la loro cultura in una vera e propria attività professionale e attraverso l’organizzazione di eventi di grande successo diffondono
ormai da tempo in tutta Italia la cultura indiana.

Grazie a voi , per il gran successo dei numerosi degustazioni in giro per Italia , l’evento all’ ambasciata indiana, Roma in 2016, esattamente 1 anno dopo Tata Tandoori e i danzatori Indiani tornano a esibirsi nella magica cornice di via delle Quattro Fontane, in pieno centro a Roma.

Vi aspettiamo per l’ultimo imperdibile evento del 2017, dedicato interamente all’India,per chi ancora non ci conosce, di scoprire la bontà della cucina indiana, preparata dalla bravissima Tata Tandoori, e di lasciarsi travolgere dall’allegria e dall’energia della danza Bollywood eseguita con passione da Holi Dance Group.

L’evento si terrà il 9 dicembre 2017 alle ore 20 presso L’associazione culturale Incontrando situato in Via delle Quattro Fontane 21c
Fermata Barberini oppure Repubblica della linea A della metropolitana.
Concluderemo la serata con gustosi dolci e drink in abbondanza per tutti.
Biglietto online : www.ricetteindiane.it“

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/eventi/degustazione-e-festa-indiana-a-roma.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *